Volete “Favole del morire” a casa vostra?

Giulio Mozzi, in uno dei suoi più riusciti travestimenti

Giulio Mozzi, in uno dei suoi più riusciti travestimenti

di giuliomozzi

L’ho già fatto una volta, nel 2009, per la ripubblicazione – presso Sironi – del romanzo di Carlo Coccioli Davide; e sto pensando di ripetere l’esperienza per Favole del morire.

Ovvero: chi volesse ospitare una presentazione di Favole del morire a casa propria, invitando (se vuole) amici e parenti, si faccia vivo: basta che mi scriva (all’indirizzo giuliomozzi@gmail.com), mettendo nella riga dell’oggetto le parole “Favole porta a porta” e indicando nella lettera la città o il paese, nonché un numero di telefono (perché, per accordarsi su certe cose, è meglio il telefono).

Non è detto che la presentazione si possa combinare in quattro e quattr’otto: bisognerà fare incastri con le rispettive vite quotidiane, eccetera. E non è detto che si riesca a combinare sempre.

In qualche occasione – negli incontri non troppo lontani da Padova, diciamo – mi accompagnerà Alessandra Viola, autrice di Pietre euganee. Tra i due libri, al di là delle apparenze, vi è più di qualche contatto (e Alessandra canta benissimo).

Nessun obbligo di acquisto o altro per chi mi/ci ospiterà (magari, ecco, se càpita, un piatto di minestra – o un divano letto, se non ho modo di rientrare in Padova ecc.).

La proposta è chiara? Se non è chiara, chiedete chiarimenti qui sotto.

Un Commento

  1. ahahah… Grande! L’avevo pensata anch’io, ma tu superi di gran lunga la mia idea. Io volevo propormi on-line. Una presentazione moderna attraverso una webcam personalizzata anche in contatto con una sola persona. Tu invece – se ho capito bene – ti recheresti proprio di persona. Giusto? Ti stimo! Ti fissi un minimo di presenze garantite?

    "Mi piace"

  2. Ma, direi che se uno mi invita a casa sua, mi aspetto che ci sia almeno lui.

    Piace a 3 people

  3. manu

    @mmazzi
    vedi letture a distanza in lalettrice-vis-a-vis.com

    ho acquistato la lettura a distanza di chiara trevisan come regalo di compleanno ad un’amica lo scorso dicembre. esiste, si fa 🙂

    "Mi piace"

  4. Pietropaolo Morrone

    Mi sembra un’idea fantastica. 1000 km sono troppi? 🙂

    "Mi piace"

  5. Pierpaolo, tutto sta a organizzarsi.

    "Mi piace"

  6. Ricordo comunque che, per invitarmi, bisogna fare come scritto nell’articolo.

    "Mi piace"

  7. ElisabettaMi

    se ti va di venire in un posto dove vieni sempre (PN) ok, si può organizzare ma verso la metà primavera fra aprile e maggio, facciamo un po’ come l’altra volta oppure leggiamo un pezzo o…

    "Mi piace"

  8. Elisabetta: ti ho scritto, ma non ho avuta risposta (o me la sono persa, non so).

    "Mi piace"

  9. ElisabettaMi

    non hai avuto risposta perché non mi è arrivata nessuna lettera… dove mi hai scritto? ciao!

    "Mi piace"

  10. All’indirizzo che hai indicato quando hai scritto il commento. Facciamo così: scrivimi tu, che ci mettiamo d’accordo.

    "Mi piace"

  11. a me piacerebbe, devo raccogliere il pubblico…

    "Mi piace"

  12. Benedetta Saglietti

    Penso che piacerebbe alla http://lalettrice-vis-a-vis.com !

    "Mi piace"

Lascia un commento